CAMPANIA: ufficiale la sospensione del calendario venatorio.

E’ ufficiale la sospensione del calendario venatorio per mezzo del decreto dirigenziale n. 79 del 27 agosto 2012, che prende atto del Decreto cautelare n.1163 del 21 agosto scorso del Tribunale Amministrativo della Campania sede di Napoli.

Con deliberazione di Giunta Regionale n. 349 del 17 luglio e approvata dal Consiglio Regionale nella seduta del 2 agosto, era stata disposta la proroga al 31 dicembre del piano faunistico venatorio della Regione Campania. Successivamente la Giunta Caldoro aveva approvato il calendario venatorio regionale per l’annata 2012-13, ma la scorsa settimana il WWF Italia aveva presentato ricorso contro la Regione.

Era stato infine il Tribunale Amministrativo della Campania – sede di Napoli che, con decreto n. 1163 del 21 agosto, aveva accolto la domanda di misura cautelare provvisoria e aveva disposto la sospensione del calendario venatorio regionale approvato con la delibera n. 361/2012 limitatamente alla preapertura fino alla prossima Camera di consiglio del 12 settembre 2012.

Link all’articolo:
http://www.ntr24.tv/it/news/regione-campania/calendario-venatorio-la-regione-prende-atto-della-sospensione-decisa-dal-tribunale-amministrativo-della-campania.html

 

Un commento su “CAMPANIA: ufficiale la sospensione del calendario venatorio.”

  1. Grazie per la segnalazione! Complimenti per il vostro nuovo blog e in bocca al lupo per l’inizio di questa avventura.
    Michele da Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.