Binocolo Blaser Primus 8 x 42 in Binocoli Blaser – Blaser su Trophy…

Binocolo Blaser Primus 8 x 42 in Binocoli Blaser

Blaser ha deciso di entrare nel mondo delle ottiche creando la linea di Binocoli Primus. Si tratta di strumenti altissima qualità realizzati completamente in Germania sfruttando altissimi livelli di tecnologia che hanno permesso di avere una resa ottica perfetta.
Un calcolo ottico completamente nuovo, combinato con l’utilizzo delle grandi lenti degli oculari permette di acquisire immediatamente l’immagine, offrendo un’esperienza visiva particolarmente confortevole in qualsiasi situazione anche quando il binocolo potrebbe essere non perfettamente allineato agli occhi.
Trasmissione della luce superiore alla media, la riproduzione dei colori neutra e immagini brillanti e con alto contrasto sono un must per osservare alle lunghe distanze.
Il rivestimento a più strati CCC (Contrast and Color Corrective Coating) garantisce prestazioni di prima qualità in ogni immagine ed in ogni condizione di luce. Altrettanto importante è la protezione delle lenti esterne. Il rivestimento SLP ( Smart Lens Protection) si basa sulla nanotecnologia e garantisce una perfetta protezione dall’acqua e dalla polvere, permettendo inoltre di far scorrere la pioggia rendendo la pulizia delle lenti notevolmente più facile.

Ingrandimento: 8 x
Diametro obiettivo: 42 mm
Diametro uscita pupillare: 5,25 mm
Distanza pupillare: 18,2 mm
Campo visivo (gradi) 8.0°
Campo visivo a 1,000 m: 141 m
Distanza minima di messa a fuoco: 2 m
Dimensioni: 184 x 144 x 58 mm
Peso: 960 g

http://ift.tt/2v0WxcD

SU TROPHY HUNT DISPONIBILE TUTTA LA GAMMA DI BINOCOLI BLASER PRIMUS

Binocolo Blaser Primus 8 x 42 in Binocoli Blaser – Blaser su Trophy…

Clicca qui per approfondire

Questo è un articolo automatico estratto dalla pagina di Trophy Hunt su Facebook. Vieni a trovarci su Facebook, per te Notizie, Video e foto tutti i giorni!
Siamo anche su Instagram, aggiungici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.