M.E. IL CERVO E IL CAPRIOLO
    • M.E. IL CERVO E IL CAPRIOLO

    M.E. IL CERVO E IL CAPRIOLO

    BI 620055
    "M.E. IL CERVO E IL CAPRIOLO" è un'opera di Walter Tarello, pubblicata nel 1991, che esplora in modo approfondito e accessibile i cervidi più noti d'Europa. Con 488 pagine ricche di informazioni scientifiche e considerazioni etnologiche, il libro analizza il ruolo di questi affascinanti mammiferi nella mitologia e nell'arte, simboli di bene e fertilità. Un testo ideale per chi desidera conoscere meglio il cervo e il capriolo, senza rinunciare a un approccio rigoroso e divulgativo.
    45,10 €
    IVA incl.
    Quantità

      Politiche per la sicurezza

    Connessione protetta e sicurezza online garantita!

      Politiche per le spedizioni

    Consegniamo in tutta Italia con Corriere Espresso

      Politiche per i resi

    Acquista in libertà

    Descrizione

    Walter Tarello
    Musumeci, 1991 - 488 pagine
    Un'opera esauriente, ma non troppo specialistica, divulgativa, ma al tempo stesso rigorosa per presentare alcuni fra i cervidi più noti in Europa: il cervo e il capriolo.
    Alle nozioni scientifiche, si affiancano considerazioni etnologiche e l'analisi del ruolo di questi mammiferi all'interno della mitologia e della produzione artistica e letteraria, come simboli del bene e della fertilità.

    Offerte Flash tempo limitato

    Scopri le super promo di Trophy Hunt: gli ultimi pezzi in magazzino a prezzi mai visti! Approfitta subito delle promo. Affrettati e torna spesso a visitare la pagina, clicca qui.

    Vai alle offerte
    Pagamenti a rate per tutti

    Preferisci pagare un po' alla volta? Scegli di rateizzare e pagare in piccole rate. Puoi diluire il pagamento nel tempo e permetterti acquisti di qualità senza fare sacrifici.

    Scopri di più
    Consenso sui cookie