Ottica termica Pulsar Thermion XQ50L 2 PRO - 76555
    • Ottica termica Pulsar Thermion XQ50L 2 PRO - 76555
    • Ottica termica Pulsar Thermion XQ50L 2 PRO - 76555
    • Ottica termica Pulsar Thermion XQ50L 2 PRO - 76555
    • Ottica termica Pulsar Thermion XQ50L 2 PRO - 76555

    Ottica termica Pulsar Thermion XQ50L 2 PRO - 76555

    X 76555 - VN70333L

    L'Ottica termica Pulsar Thermion XQ50L 2 PRO - 76555 offre un imaging termico di alta qualità, con una sensibilità termica NETD inferiore a 25 mK, ideale per condizioni avverse. Grazie agli obiettivi a grande apertura F50/1.0, consente di rilevare dettagli anche in situazioni di scarsa visibilità. Con un ingrandimento variabile da 3 a 12x e una distanza di rilevamento fino a 2300 m, è perfetta per ogni avventura. La batteria garantisce fino a 10 ore di autonomia, mentre il videoregistratore integrato e il Wi-Fi per l'integrazione con dispositivi mobili offrono funzionalità avanzate.

    2.955,00 €
    IVA incl.
    Quantità

    Puoi acquistare questo prodotto a rate con finanziamento Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.


    Paga 985,01 €/mese per 3 mesi senza costi

    Questo prodotto è acquistabile solo con i seguenti metodi di pagamento:

    Contrassegno, Sella Personal Credit - A RATE IN RETE, Carta di credito (Banca Sella), A rate con AppPago

      Politiche per la sicurezza

    Connessione protetta e sicurezza online garantita!

      Politiche per le spedizioni

    Consegniamo in tutta Italia con Corriere Espresso

      Politiche per i resi

    Acquista in libertà

    Descrizione

    Imaging termico nitido e ad alto contrasto sul Pulsar Thermion LRF XQ50 PRO 2 per identificazione migliorata di animali, delle loro estremità e anche dei dettagli più piccoli, come rami, foglie, erba e terreno.
    Sensibilità termica senza precedenti < 25 mK NETD

    Il sensore termico con NETD 25 mK garantisce un perfetto riconoscimento dei dettagli, anche nelle condizioni meteorologiche più avverse, dove il contrasto termico è basso. Le più piccole differenze di temperatura saranno chiaramente visibili anche con pioggia, nebbia o nelle mattinate più fredde, vale a dire nelle condizioni più critiche per l’imaging termico.
    Obiettivi a grande apertura F50/1.0

    Le caratteristiche dell’ottica di immagine termica determinano in maniera decisiva la capacità del visore termico di catturare anche i più bassi livelli di radiazione. In combinazione con sensori ad alta sensibilità, gli obiettivi di grande apertura dei visori termici Thermion 2 LRF (F50/1.0) forniscono la massima efficienza di rilevamento. Durante pioggia o nebbia, quando il contrasto della temperatura della scena osservata è minimo, l’utente Thermion 2 LRF dispone sempre di un’immagine di massima qualità, dettagliata, con contrasto e informativa.

    Le lenti dell’obiettivo F50/1.0 potenti in combinazione con un sensore di imaging termico di grado professionale forniscono un’eccezionale capacità di individuazione. Un oggetto standard alto 1.8 metri (6 ft) può essere individuato da una distanza di 1800 – 2300 m in condizioni di totale oscurità.
    Fino a 10 ore di funzionamento per singola carica col Pulsar Thermion 2 LRF

    Thermion 2 LRF è alimentato da due batterie ricaricabili, una delle quali integrata e con una potenza di 4.9 Ah, mentre la seconda è rimovibile e con una potenza di 2 Ah. Una singola ricarica assicura fino a 10 ore di autonomia, che copre il tempo di utilizzo attivo del cannocchiale in una battuta di caccia. La superficie in rilievo del corpo della batteria rimovibile consente di identificare accuratamente la sua corretta posizione, rendendo possibile la sostituzione sicura e rapida di una batteria nella più completa oscurità, semplicemente affidandosi al tocco delle dita.

    Lente obiettivo con meccanismo interno di messa a fuoco che fornisce un’immagine nitida e precisa da qualunque distanza. Le manopole ergonomiche per la messa a fuoco si trovano su entrambi i lati, rendendo agevole l’operazione di messa a fuoco sia con la mano destra che con la sinistra.
    Registrazione foto e video sul Pulsar Thermion 2 LRF

    Il videoregistratore incorporato diventa particolarmente prezioso quando è necessario girare un video o scattare una foto di un momento unico. Con un solo clic del pulsante REC è possibile registrare video da condividere con amici, colleghi e familiari. Grazie ai 16 GB di memoria interna è possibile registrare molte ore di video e molte foto.

    Wi-Fi. Integrazione con dispositivi iOS e Android tramite l’app Stream Vision 2

    Il modulo Wi-Fi integrato connette il dispositivo con gli smartphone Android e iOS tramite l’app Stream Vision 2. Questo offre diverse opportunità, come l’aggiornamento wireless del software del dispositivo, la trasmissione di immagini al display di un dispositivo mobile in tempo reale, il controllo da remoto delle funzioni digitali dello strumento e altro ancora. Gli utenti registrati nella App dispongono di spazio di archiviazione su cloud per le foto e i video ripresi con uno strumento termico o digitale.

    Caratteristiche tecniche:     
    Sensore     384×288 @ 17 µm (NETD <25 mK)
    Lenti obiettivo     F50/1.0
    Ingrandimenti, x     3-12x
    Campo visivo (FOV)     7.5/13.1
    Distanza di rilevamento, m     1800
    Frame rate, Hz   

    Promo Shock Canicom 2025Non perdertela!

    È una promozione unica nel suo genere e irripetibile che riconosce uno sconto incredibile valido fino al 31/12/2025

    SCONTO PURO SENZA NESSUNA ROTTAMAZIONE!

    Scopri i prodotti
    Offerte Flash tempo limitato

    Scopri le super promo di Trophy Hunt: gli ultimi pezzi in magazzino a prezzi mai visti! Approfitta subito delle promo. Affrettati e torna spesso a visitare la pagina, clicca qui.

    Vai alle offerte
    Pagamenti a rate per tutti

    Preferisci pagare un po' alla volta? Scegli di rateizzare e pagare in piccole rate. Puoi diluire il pagamento nel tempo e permetterti acquisti di qualità senza fare sacrifici.

    Scopri di più
    Consenso sui cookie