Fagiano, mannaro e violento!

Un fagiano furioso sta importunando una famiglia, nel loro paesino.
La spaventata Sally-Ann Hudson, 44, viene presa a beccate, ogni volta che esce fuori di casa, e il pennuto sembra proprio che stia ad aspettarla.
La donna si è armata di guanti spessi e di una racchetta da badminton, per difendersi dal fagiano, che attacca anche i suoi genitori Ann, 77 e Ben, 79. E, come nelle scene del classico horror di Alfred Hitchcock “Gli Uccelli”, capita che il fagiano, soprannominato Phil, dia una testata alle finestre della casa e colpisca col becco il parabrezza della Ford Ka di Sally-Ann.
Sally-Ann, di Wentnor, Shropshire, è sconcertata dal comportamento del volatile, da più di 4 mesi.
Cominciamo a pensare che non sia come gli altri fagiani:
Ci osserva attraverso le finestre. Se ci affacciamo, lui è sempre là fuori. A volte, vorrebbe saltare sul davanzale per vedere meglio. Io vado da una stanza all’altra e lui segue i miei movimenti. Cerca di entrare dentro – come nel film di Hitchcock”.
Paul North, che lavora nel World Pheasant Association, ha dichiarato che il volatile mostra questo tipo di comportamento di difesa del proprio territorio, durante la stagione degli amori. L’esperto ha aggiunto: “ovviamente vede in lei un rivale maschile – i fagiani difendono molto il loro territorio”

INFATTI, STATE ATTENTI A GIRARE PER I BOSCHI IN QUESTO PERIODO… ESPERTO, MA DI COSA?

http://www.pinkdna.it/fagiano-violento-terrorizza-una-famiglia-nello-stile-horror-di-hitchcock/

Un commento su “Fagiano, mannaro e violento!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.